FINE SETTIMANA FAVOREVOLE PER ASD VOLLEY BALL TOMBOLO

Postato il 05/12/2017 | 0 commenti


SERIE D le ragazze di coach Pittarello pur perdendo per 3 a 1 questa volta combattono e danno filo da torcere alle giovani atlete del Giorgione. Nel primo set le nostre non partono alla grande; nel secondo si rifanno sotto e per poco non pareggiano i conti. Il terzo set con una grinta incredibile fatta di muri, battute e attacchi forti, rende merito all’Extend Volley. Il quarto parziale viene vinto dalla squadra ospite complice anche un po’ di stanchezza per le nostre. Vi aspettiamo sabato 9 a Marostica!

UNDER 13 le ragazze di coach Bertollo si prendono una bella vittoria nel derby con il Centro Giovanile, per 3/0. La squadra è in crescita e la conferma sa nel 4 posto on classifica.

UNDER 14 altro bel risultato netto per il CT TEAM TOMBOLO contro il Massanzago, che vincono per 3/0 con la conferma del 4 posto in classifica.

UNDER 16 bella partita giocata dalla ragazze di Biasibetti e Gobbo, che vincono per 3/0 contro il CDS VOLLEY, con due set lottati fino alla fine, mentre il terzo ha decretato la superiorità della nostra squadra, che si attesta al 3 posto della classifica.

LOGO TOMBOLO 800PX

 

 

Invia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza nel sito.